Ana Comsa Fotografia > Uncategorized  > Cammina attraverso una sessione neonatale con me

Cammina attraverso una sessione neonatale con me

Una Sessione Neonatale con me

Sei interessato alle foto dei neonati e vuoi saperne di più su quest'arte? Cammina attraverso una sessione neonatale con me.

Tutto quello che hai sempre voluto sapere

Se sei interessato alle foto dei neonati e vuoi saperne di più su quest’arte,  cammina attraverso una sessione neonatale con me. La fotografia neonatale, un genere relativamente nuovo nella fotografia, può essere un’esperienza straordinaria per tutta la famiglia.

La sicurezza del bambino viene prima di tutto durante questo tipo di sedute, che si svolgono quando il bambino ha tra i 5 e i 21 giorni. 

Dopo la 3a settimana di vita, la colonna vertebrale di un bambino inizia a raddrizzarsi e tutte quelle pose curve che hai visto nelle foto sono molto più difficili da raggiungere. 

Inoltre, cose come coliche e acne del bambino diventano più frequenti.

Vuoi sapere di più?

Le sessioni nel mio studio durano dalle 3 alle 4 ore e creo bellissimi ritratti del tuo neonato e ritratti di famiglia complementari.

PERCHÉ LE MIE SESSIONI RICHIEDONO COSÌ TANTO TEMPO?

La sessione è orientate al bambino, quindi ogni volta che ha fame o ha bisogno di un cambio di pannolino, interromperemo la sessione e assisteremo alle sue esigenze. 

Tutto si svolge in un’atmosfera rilassante e tranquilla per regalare a tutti i presenti una bella esperienza da ricordare per sempre.

Per prima cosa ti do il benvenuto con una bevanda calda a tua scelta e ti spiego come sarà la tua sessione. Quindi il bambino potrà mangiare.

Quando il bambino è quasi addormentato ci sposteremo dalla zona salotto alla zona spogliatoio, dove lo avvolgeremo nel mio speciale involucro neonato, creato da un fotografo molto esperto appositamente per questo tipo di sedute. Il suo ruolo è quello di far sentire il bambino a proprio agio, comodo e assonnato durante la sessione.

Subito dopo la sessione avrai l’appuntamento per visualizzazione e ordinazione dove vedrai la tua galleria non ritoccata di minimo 20 immagini e sceglierai la tua collezione, il pacchetto digitale o bellissimi prodotti stampati.

una sessione neonatale con me

COME CREO STILI DIVERSI

I primi oggetti di scena che userò sono le mie deliziose scatole di legno, secchi e cesti, decorati con bellissimi fiori e tessuti. Iniziamo con questi set perché il bambino si sente ancora più comodo e più sicuro in questi oggetti di scena che lo abbracciano. L’obiettivo qui è quello di scattare tante immagini diverse e belle del tuo bambino in una varietà di angolazioni.

Successivamente ci sposteremo al mio stand in posa per bambini dove abbiamo sfondi di tessuto elasticizzati colorati che possono essere rapidamente e facilmente scambiati per creare look diversi e per assicurarci che i genitori portino a casa una bella galleria di immagini uniche.

Fotografie di Famiglia

RITRATTI DI FAMIGLIA

Dopo aver creato ritratti artigianali del tuo bambino, abbasso i miei sfondi artistici e preparo lo studio per i ritratti di famiglia. 

Per questo momento i genitori devono venire vestiti con top neutri e possono scegliere di tenere il bambino avvolto o vestirlo con un abito speciale.

Questo può essere un capo di abbigliamento regalato da qualcuno a loro caro o un vestito che preferiscono. 

Le pose sono molto semplici e il mio obiettivo è quello di catturare la dinamica della nuova famiglia e il loro amore reciproco.

Se sei interessato a scoprire di più puoi inviarmi via email le tue domande, inviale a hello@anacomsaphotography.co.uk

No Comments

Leave a reply